Onoranze funebri Parini nasce nel 1950 da una piccola bottega artigiana di falegnami e nel corso dei decenni ha esteso la propria attività, specializzandosi nel settore esequiale, per offrire servizi funebri completi e professionali.

 

L'agenzia di pompe funebri è condotta in prima persona dai soci, i figli del fondatore Giuseppe Parini. Da più di mezzo secolo, sosteniamo le famiglie colpite da un lutto occupandoci in completa autonomia di tutto l'iter burocratico, fatto di permessi comunali e cimiteriali, ed organizziamo nei minini dettagli l'intero rito di sepoltura senza tralasciare norme di legge e norme comportamentali, previste in simili ricorrenze.

 

 

A Bologna, Modena, Crespellano e Monteveglio garantiamo reperibilità 24 ore su 24, ogni giorno dell'anno, compresi i festivi. Il personale dell'agenzia funebre è costituito da professionisti qualificati che sin dal primo contatto saranno a costante disposizione dei familiari, assicurando servizi competenti che comprendono la stampa e l'affissione dei necrologi, la vestizione e la composizione della salma, l'allestimento della camera ardente, gli addobbi floreali e il trasporto della salma.

 

Share by: